VISITARE PINNACLE >> Pronostico Goal/No Goal: Goal @2, 09 – Pinnacle Una partita che sarà ricca di gol e dove secondo il nostro parere andranno a segno entrambe le formazioni, motivo per cui la quota del Goal risulta essere fra le piú giocate ed anche una delle piú probabili, forse piú delle quote 1X2 e Over/Under 2, 5. Quota in questione data al momento ad un ottimo 2, 09 sul sito di scommesse Pinnacle.
La Roma si trova in un periodo non così positivo della sua stagione: non vince da due turni e nelle ultime cinque giornate ha subito tre sconfitte. È ancora agganciata ai primi quattro posti della classifica, ma deve ritornare a fare punti per rimanerci ancora senza rischiare di essere superata dalle inseguitrici. Il Bologna invece sta disputando una stagione tutto sommato buona e si trova a metà classifica, in piena corsa per la qualificazione all’Europa League, che per il club sarebbe un successo. Dove vedere Roma-BolognaRoma-Bologna verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani. Gli abbonati potranno seguirla in streaming tramite le piattaforme Sky Go e Now TV.
Roma - Bologna: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 04/01/2023 - Calcio d'AngoloRoma e Bologna si sfideranno alle 16:30 di mercoledì 4 gennaio 2023 in un match valido per la 16ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Roma – Bologna in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre. Quote e consigli sul pronostico Roma – Bologna del 04/01/2023 – Match di andata Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore.
La Roma arriva a questa sfida allo stadio Olimpico con un Paolo Dybala tornato finalmente a disposizione, e che potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto contro una formazione a cui l'Argentino, dopo la conquista del Mondiale, potrebbe davvero fare male. Pronostico Roma – Bologna, 1X2: Roma @1, 65 – Pinnacle Il Bologna sta dunque bene fisicamente ed anche moralmente, sará infatti secondo il parere dei nostri esperti un match molto aperto e dove entrambe se la giocheranno, in una partita che peró secondo il parere dei nostri esperti andrá a favore della Roma, che potrebbe vincere con soltanto un gol di scarti, con la quota dei Giallorossi vincenti data al momento a 1, 65.
Roma-Bologna, dove vederla in tv - TuttoBolognaWeb
Una vittoria che porterebbe la Roma nel fare un grande passo avanti visto che si trova al settimo posto dietro Atalanta, Inter e Lazio, che con una vittoria verrebbero raggiunti, in attesa dei match che giocheranno le squadre poco fa citate. Roma vincente data ad un buon 1, 65 che potrebbe anche aumentare nelle prossime ore.
Roma-Bologna in TV e in streaming - Il PostSerie A: Roma-Bologna (ore 20. 45) venerdì 7 Febbraio 2020 Questo articolo ha più di due anni È la prima partita della 23ª giornata di Serie A, si gioca stasera: le probabili formazioni e i link per seguirla in diretta dalle 20. 45 Serie A: Roma-Bologna (ore 20. 45) Roma-Bologna è la prima partita della 23ª giornata di Serie A. Si gioca questa sera alle 20. 45 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa da Sky.
Roma – Bologna: 16ª giornata, mercoledì ore 16:30 Tornano gli appuntamenti anche della Roma di Mourinho, che dopo diverse amichevoli disputate nel mese di Dicembre, torna contro un Bologna molto motivato nel trovare la vittoria in campionato visto che la formazione di Thiago Motta viene da ben 4 vittorie consecutive tra amichevoli e campionato. Un match, quello delle 16:30, che si giocherá in contemporanea con la partita tra Lecce e l'altra squadra di Roma, la Lazio.
Come vedere la partita della Roma in streaming? La sfida tra i giallorossi e i rossoblù si potrà seguire anche in streaming sempre su DAZN con supporti mobile come pc, notebook, tablet e smatphone; sempre tramite l'applicazione. Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Bologna José Mourinho cambia qualcosa in virtù del ritorno di Europa Conference League contro il Leicester. Turnover ragionato da parte del tecnico portoghese che sceglie il modulo 3-4-1-2: Mancini, Kumbulla e Ibanez a difesa della porta di Rui Patricio, in mezzo al campo Cristante e Veretout con Maitland-Niles e Felix sulle corsie laterali. Davanti Abraham e Zaniolo con Carles Perez alle spalle.
Diretta Roma-Bologna ore 20.45: come vederla in tv, in
I Migliori Siti per le partite di calcio Diretta Streaming
Roma-Bologna il 1 maggio, dove vederla in diretta TV e streaming: formazioni ufficialiAlle ore 20. 45 la Roma ospiterà il Bologna per il 35° turno della Serie A: i giallorossi vogliono tornare a vincere per blindare un posto in Europa. Mourinho si affida ad Gyan e Zaniolo, De Leo alla vena realizzativa di Arnautovic. Le formazioni ufficiali della partita e dove vederla in tv. Roma–Bologna di Serie A, dove vederla in diretta TV e streaming Alle ore 20.
All'andata i felsinei sconfissero 1-0 la Roma grazie al gol di Svanberg Le formazioni ufficiali di Roma e Bologna. Mourinho fa turnover in vista della partita di ritorno di Conference League contro il Leicester. Recupera Cristante in mezzo al campo ma non ci sarà Mkhitaryan, che si è infortunato giovedì. Sulla trequarti c'è Carles Perez alle spalle di Gyan e Zaniolo. In mezzo al campo spazio a Veretout per la squalifica di Oliveira. De Leo proverà a far male ai giallorossi con il tandem offensivo Arnautovic-Orosolini, con Soriano che avrà spazio di muoversi su tutta la trequarti. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Perez; Zaniolo, Gyan. Allenatore: José Mourinho.
[[TV]] Bologna-Verona in diretta gratis 21 agosto 2022 | Profile
Rai Sport - La diretta in streaming video su RaiPlay