Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul segno 2 (miglior quota 1, 68 su Better, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto fino a 530€). In alternativa, ci aspettiamo una gara con tanti gol e per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul segno Over 2, 5 (miglior quota 1, 95 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un il 100% sul primo deposito fino a 530€).
Calcio streaming 2022/2023 – nicoforconi.it
Cremonese-Juventus, mercoledì 4 gennaio (ore 18:30)La Cremonese ha cominciato la nuova stagione dopo aver ottenuto una storica promozione nel massimo campionato italiano. Non sarà semplice ma l’obiettivo della squadra di Alvini sarà la salvezza. Ospiti che hanno avuto un inizio negativo di stagione, visto che hanno raccolto 7 punti in quindici giornate e sono in zona retrocessione, al terzultimo posto, a meno sei dal quartultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa dell’Empoli.
Juventus – Cremonese all'Allianz Stadium di Torino - Turinoise
Juve, Di Maria indisponibile: salta match con Cremonese
Gli uomini di Alvini, che hanno salutato il 2022 con la sconfitta per 2-0 patita sul campo dell’Empoli, sin qui hanno messo in cascina appena sette punti e sono distanti sei lunghezze da quell’ultima posizione che vale la permanenza in Serie A. Trentuno sono invece i punti di una Juventus che ha chiuso il 2022 in crescendo. I bianconeri infatti hanno inanellato ben sei vittorie consecutive nel torneo prima della sosta, e si sono congedati dal 2022 con il 3-0 interno con il quale si sono imposti contro la Lazio. Gli uomini guidati da Massimiliano Allegri sono attualmente terzi in classifica, a -10 dalla capolista Napoli e a +1 dal quinto posto. Quello che andrà in scena sarà il quindicesimo confronto tra le due squadre in Serie A. Bilancio totalmente favorevole alla Juventus in virtù delle dieci vittorie conseguite a fronte di quattro pareggi e nessuna affermazione della Cremonese.
QUANDO SI GIOCA CREMONESE-JUVENTUSLa sfida che vedrà protagoniste Cremonese e Juventus si giocherà mercoledì 4 gennaio 2023 allo stadio Giovanni Zini di Cremona. Il calcio d’inizio è stato programmato alle 18. 30. DOVE VEDERE CREMONESE-JUVENTUS IN TV E STREAMINGSarà DAZN a trasmettere in diretta e in esclusiva Cremonese-Juventus.
Dove vedere Cremonese-Juventus in tv e streamingCremonese e Juventus si sfidano nel sedicesimo turno di Serie A: le informazioni su dove vedere il match in diretta tv e in streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Messa alle spalle la lunga sosta invernale, il campionato di Serie A torna protagonista e lo fa proponendo le sfide valide per il sedicesimo turno. Tra le gare proposte nella prima giornata che si disputerà nel 2023, c’è anche quella tra due squadre che si presenteranno all’inizio del nuovo anno con ambizioni diverse: la Cremonese e la Juventus. Su DAZN puoi seguire tutte le partite della Serie A 2022/23: attiva ora! La Cremonese riparte infatti dal terzultimo posto in classifica e da un dato particolare: è l’unica squadra del torneo a non aver ancora vinto una partita.
Juventus News - Ultime Notizie Juve - il BiancoNero03/01 Commenti 3 Verso Cremonese-Juve, spazio all’’Allegrata’: Soulé supera tutti e rimescola le carte del mercato 03/01 Commenti 1 Juve, si ritorna in campo: i precedenti nella prima gara dell'anno, da Torino a Bologna passando per il Napoli 03/01 Vialli, Ravanelli e Vierchowod al 92': l'ultimo Cremonese-Juve è passato alla storia. Da lì una novità arbitrale 03/01 Commenti 1 Juve, secondo 'capitolo' per Di Maria e Paredes: il futuro è tutto da scrivere 03/01 Commenti 4 Se la Juventus dovesse ricevere un'offerta superiore ai 90 milioni, farebbe bene a vendere Vlahovic? VOTA IL SONDAGGIO 03/01 Commenti 3 Juve, ancora out Di Maria e i tifosi insorgono: 'Non degno di questa maglia', 'Vince il Ramsey d'oro 2022/2023' 03/01 Commenti 6 Juve, Di Maria infortunato, salta la Cremonese: il motivo 03/01 Commenti 2 Juve, i convocati UFFICIALI verso la Cremonese: Chiesa c'è, un assente a sorpresa 03/01 Cremonese-Juve, Fagioli e non solo: tutti gli intrecci di mercato 03/01 Commenti 1 Juve nuova era: mai più stipendi così.
Cremonese-Juventus, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e StreamingAllo stadio Zini di Cremona si gioca il match più valido per la sedicesima giornata di Serie A tra Cremonese e Juventus. I padroni di casa hanno come obiettivo la salvezza visto che l’anno scorso hanno strappato la promozione. Ospiti che, invece, difendono il terzo posto sognando di rientrare in corsa per il titolo.
Cremonese-Juventus il pronostico: Allegri con molte assenze
La Juventus ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt. Il rendimento in campionato, però, è stato altalenante, anche se c’è stata una ripresa ultimamente. Terzo posto con 31 punti, in piena zona Champions, a meno dieci dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro la Lazio per 3-0. Come vedere la partita in tv e streamingIl match tra Cremonese e Juventus, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv e in streaming su DAZN.
Quanto guadagnano e chi ci rimette 03/01 Allegri 'riscrive' i rientri: 20 giorni per avere la Juve virtuale 03/01 Commenti 1 Allegri: 'Szczesny da valutare, Chiesa sta meglio. Di Maria e Paredes convocati. Vlahovic e Pogba? In 20 giorni possiamo riavere tutti' 03/01 Commenti 1 Juve, sul mercato spazio al 'codice Scanavino'. 'Non sarà come in passato', cosa cambia 03/01 'Una Juve di precari': ecco chi rischia di partire e chi è sicuro di restare, da Vlahovic a Di Maria 03/01 Commenti 1 Juve, Di Maria e Paredes subito a Cremona? L'ultima idea di Allegri, che recupera un titolarissimo 03/01 Juve, Massara può diventare il nuovo direttore sportivo: 'Gran rapporto con Allegri' 03/01 Rinnovo Rabiot, la Juve non ha perso la speranza: 7 milioni più bonus, si studia la nuova offerta 03/01 La Juve riparte dal suo punto più debole: 10 giorni per invertire la rotta 02/01 Commenti 1 Conte-Tottenham, aria di addio: il ritorno alla Juve è più di una suggestione 02/01 Il Mondiale vinto e le polemiche...
Juve, Di Maria indisponibile: salta match con CremoneseHome Sport 03 gennaio 2023 | 17. 28 LETTURA: 1 minuti L'argentino torna e si ferma subito: le news in casa Juve La Juventus senza Angel Di Maria contro Cremonese domani, nel match valio per la 16esima giornata di Serie A. L'argentino, appena rientrato dopo il trionfo ai Mondiali di Qatar 2020, non è tra i convocati. Assente anche Dudan Vlahovic e sempre indisponibile Paul Pogba, che non ha ancora giocato un minuto ufficiale dal suo ritorno a Torino.
Live Cremonese - Juventus - 04/01/2023 - Eurosport
Probabili formazioni Cremonese-JuventusIl tecnico della Cremonese, Alvini, scenderà in campo con il 3-5-2. Il tandem d’attacco sarà formato da Okereke e Dessers. In mezzo al campo spazio a Meité, Ascacibar e Pickel, con Sernicola e Valeri sugli esterni a svolgere le due fasi. Angel Di Maria, attaccante Juventus (Bigstockphoto/canno73)Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, scenderà in campo con il 3-5-2.
Live Cremonese - Juventus - Serie A: Punteggi & Highlights Calcio - 04/01/2023Seguite Serie A in diretta la partita di Calcio tra Cremonese e Juventus su Eurosport. La partita inizia alle 18:30 del 4 gennaio 2023. Seguite le ultime notizie su Cremonese e Juventus e controllate Serie A Classifiche, Risultati, Classifica marcatori e Vincitori precedenti.
i siti per vedere le partite in streaming anche dall'estero
La coppia d’attacco sarà formata da Milik e Kean, con Vlahovic ancora out. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Aké e Kostic. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Locatelli, Fagioli e Rabiot. CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Hendry, Lochoshvili; Sernicola, Pickel, Ascacibar, Meité, Valeri; Dessers, Okereke. JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Aké, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Pronostico Cremonese-JuventusAllo Zini si affrontano due squadre chiaramente con obiettivi e valori tecnici ben diversi. Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Juventus ha qualità superiori indubbiamente rispetto alla Cremonese.
Cremonese vs Juventus Calcio diretta online 4/01/2023 17:30