Spezia - Atalanta: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Spezia – Atalanta di Mercoledì 4 gennaio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 16° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 14. 30 LA SPEZIA – Mercoledì 4 gennaio 2023, allo Stadio “Armando Picco” di La Spezia, andrà in scena Sassuolo – Sampdoria, gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023, che riprende dopo la lunga pausa per i Mondiali che si sono svolti in Qatar: calcio di inizio alle ore 14. 30. Indice Cronaca in tempo reale Convocati Spezia Gasperini alla vigilia L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming Gli Aquilotti, dopo il successo esterno per 1-2 contro il Verona, sono diciassettesimi, a sei lunghezze dalla zona retrocessione, con 13 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e sette sconfitte, quattordici gol fatti e ventisei subiti.
30 le formazioni ufficiali, dalle 14. 30 la cronaca con commento in diretta della partita. Portieri: 1. Zoet, 26. Dido, 40. Zovko Difensori: 2. Holm, 4. Ampadu, 5. Moutinho, 13. Reca, 14. Kiwior, 15. Hristov, 21. Ferrer, 27. Amian, 29. Caldara, 43. Nikolaou Centrocampisti: 6. Bourabia, 7. Sala, 8. Ekdal, 16. Beck, 20. Bastoni, 24. Kovalenko, 28.
Sono sedici i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di una vittoria dello Spezia, sette pareggi e otto affermazioni dell’Atalanta. Nella passata stagione i nerazzurri si aggiudicarono entrambi gli incontri: 5-2 a Bergamo e 0-3 a La Spezia. Cronaca della partita con commento e tabellino [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: SPEZIA - ATALANTAMercoledì 4 gennaio 2023 dalle ore 13.
La presentazione del match QUI SPEZIA – Gotti dovrà ancora fare a meno di Dragowski e valutare le condizioni di Reca. Dovrebbe affidarsi al modulo 3. 5. 2 con Zoet in porta e una difesa a tre composta da Ampadu, Kiwior e Nikolau. In cabina di regia ci sarà Ekdal affiancato da Bourabia e Bastoni mentre sulle corsie esterne agiranno Holm e Moutinho.
Spezia - Atalanta: cronaca diretta live e risultato in tempo reale
Spezia - Atalanta risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Nelle recenti amichevoli la squadra di Gotti ha battuto 7-1 a Primavera della Sampdoria, 3-0 il Servette e 2-0il Groningen mentre ha perso per 1-3 contro lo Sparta Rotterdam. In campionato, prima della sosta, gli orobici erano incappati in tre k. o. di fila: dopo l’1-2 ricevuto dal Napoli e il 2-1 contro il Lecce e per 2-3 contro l’Inter; hanno 27 punti grazie a un percorso di otto partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, ventidue reti realizzate e quindici incassate. A dicembre la squadra di Gasperini ha perso ai rigori il Trofeo Bortolotti contro l’Eintracht Francoforte, per 3-0 contro il Betis e di misura contro l’AZ Alkmaar mentre ha vinto contro il Real Calepina, per 3-0 contro il Nizza per 0-3 e contro il Crema per 10-1.
Spezia - Atalanta - Live Diretta Tabellino Streaming 04/01/2023
Spezia Atalanta, dove vedere il match streaming e diretta tv
Spezia-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e
Davanti Verde e Nzola. QUI ATALANTA – Gasperini dovrebbe rispondere col modulo al 3-4-1-2. In porta andrà Musso mentre la difesa a tre sarà formata da Toloi, Palomino e Scalvini. In mezzo al campo agiranno de Roon e Ederson mentre le ali saranno Ruggeri e Maehle. A supporto di Lookman e Zapata, ci sarà Koopmeiners. Le probabili formazioni di Spezia – Atalanta SPEZIA (3-5-2): Zoet; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ekdal, Bastoni, Moutinho; Verde, Nzola. Allenatore: Thiago Motta. ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini, Maehle, de Roon, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, Lookman; Zapata. Allenatore: Gasperini.
Ellertsson, 33. Agudelo Attaccanti: 11. Gyasi, 18. Nzola, 30. Maldini, 44. Strelec, 89. Sanca Le dichiarazioni di Gasperini alla vigilia “Siamo stati fermi tanto, è normale che il calendario adesso proponga più impegni ravvicinati. Partiamo dalla prima partita, è un po’ come ad inizio stagione. C’è tanta voglia di ricominciare. La sosta è stata anomala, anche se ci ha dato modo di allenarci. Lo Spezia é una buona squadra, che ha fatto delle ottime prestazioni. Ha una sua identità e con Gotti ha aggiunto un po’ di coraggio in più.
Dopo lo 0-0 nel primo incontro di Serie A contro i liguri, i bergamaschi hanno vinto tutti i tre successivi, segnando almeno tre reti in ogni match. NUMERI - Un po' di dati. L’ultima vittoria in campionato dello Spezia contro l’Atalanta risale alla sfida di Serie B del giugno 1931, che terminò 0-1. Da quel momento, lo Spezia ha collezionato cinque pareggi e sette sconfitte contro i bergamaschi. L’Atalanta ha inoltre all’attivo una vittoria e un pareggio in trasferta contro lo Spezia e potrebbe diventare la quinta formazione a rimanere imbattuta in tre incontri esterni di fila contro i liguri nella competizione, dopo Bologna, Fiorentina, Sassuolo e Udinese.
Spezia-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e in streamingdel 03 gennaio 2023 alle 08:22 Spezia-Atalanta, gara valida per la 16esima giornata della Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Picco di La Spezia mercoledì 4 gennaio, alle 14:30 (match in diretta su DAZN, Zona DAZN - canale 214 di Sky -, TimVision e Sky Go).
Si va a giocare per fare la prestazione giusta. Non ci sono partite facili, in nessun campo. Credo che il campionato da adesso in poi sarà più equilibrato”. A dirigere il match sarà Antonio Giua della sezione di Olbia, coadiuvato dagli asistnti Stefano Alassio di Imperia e Mattia Scarpa di Reggio Emilia; quarto ufficiale Andrea Colombo di Como. Al V. A. R. Valerio Marini di Roma 1, assistito da Marco Di Bello di Brindisi.
Spezia-Atalanta, Serie A: streaming, probabili formazioni